Condizioni

Le Tariffe “FORMULA RESIDENCE” si intendono al giorno per il soggiorno MIN di 3 NOTTI in uno degli splendidi appartamenti Terra Mia. Comprendono il Set biancheria bagno e letto, pulizia e cambio settimanale biancheria, gas, luce, acqua, energia.

Le tariffe di Soggiorno presso le Case Vacanza Terra mia si applicano per pernottamenti minimi di 3 giorni.
Per pernottamenti minori di 3 giorni (una o due notti ) si applica un supplemento oltre il prezzo pattuito per il soggiorno, determinato in € 20,00 (venti) per singolo appartamento, quale una tantum.

Conferma della Prenotazione

Prenotazione fino a 20 giorni prima: La prenotazione è confermata al momento del pagamento dell’importo preventivato per il soggiorno (100%). L’Utente è tenuto a dare conferma per le vie brevi entro 5 giorni prima della data prevista per il soggiorno.

Prenotazione oltre i 20 giorni prima: La prenotazione è confermata al momento del pagamento dell’importo a titolo di Caparra (60% del preventivo di soggiorno). Acconto pari al 60% del preventivo di soggiorno. Il Saldo dovrà essere versato entro 15 giorni prima della data prevista per il soggiorno, pena la cancellazione della prenotazione e la conseguente perdita del corrispettivo versato a titolo di acconto. Il versamento del saldo ha valore di conferma.

Per i pagamenti contattare la reception.